lunedì 7 gennaio 2013

PRIMO POST del 2013 (Bertu, è la strada giusta..)

Avevo già scritto il post, stavo per pubblicarlo, quando mi sono resa conto che sarebbe stato il primo post del 2013!!!!!!
(sono un po' fissata con queste cose..)

E allora ho cambiato progetto, perchè volevo che QUESTO fosse il primo post dell'anno!

Nessuna ricetta, nessun tutorial, SOLO una foto,
che però mi ricorda i giorni passati a cucinare, sperimentare,
mi ricorda le richieste che mi riempono di gioia <<Marti, se hai tempo, me li faresti dei cupcakes..??>>,
mi ricorda la felicità e la soddisfazione di quando ho letto "Martina Bertuccelli cupcakes da 10 e lode!",
mi ricorda le persone che da maggio ad oggi hanno sostenuto Il cucchiaio giallo e soprattutto hanno sostenuto tutto quello che c'è dietro,
mi ricorda la telefonata del 1° gennaio che mi ha fatto iniziare decisamente bene l'anno


 
 e poi mi ricorda che forse ha ragione il Belli:
 
<<Bertu, è la strada giusta...>>
 
 
 
 
Smartie
 
 
PS: spero che nessuno se la prenda se ho usato questa foto! (dai, che siete tutti bellini da morire!!!!!!!)
 
 
 


3 commenti:

  1. nella tua semplicita' sei davvero grande marty!!!! la strada giusta la devono iniziare a prendere gli altri per stare al tuo passo!!! un bacione!

    RispondiElimina
  2. finalmente un post dedicato :P era l'ora per uno dei soci fondatori del cucchiaio, nonchè anche fan numero 300!

    RispondiElimina
  3. quasi dimenticavo... e primo iscritto al canale youtube! ricordatelo quando avrai un programma su realtime e stile buddy dovrai assumere il cugino di turno

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...