lunedì 28 gennaio 2013

PINK week end: BABY cake & PRINCESS cake


E' stato un week end decisamente ROSA per il cucchiaio giallo:

sabato --> la mia prima BABY CAKE
e
domenica --> la mia prima PRINCESS CAKE!

(prima o poi smettero di abusare di parole inglesi, giuro!, ma non è oggi quel momento!)


Cominciamo con la BABY CAKE,
per festeggiare la nascita di Arianna, la nipotina di Ilenia, una mia compagna dell'università.


Colori usati rigorosamente rosa pastello e bianco.


Un bel paio di baby scarpine, ciucciotto,
 qualche cuoricino che non guasta mai, vassoio decorato con un motivo che ricorda una copertina e un bel fiocco con il nastro rosa (come direbbe Lucio buonanima) per impreziosire il tutto.

Tutto questo per dire: BENVENUTA ARIANNA!
(E ancora congratulazioni a Zia Ilenia!)



Domenica poi è stata la volta della PRINCESS CAKE.

La mamma di Ariel mi ha detto:
<<Compie 5 anni, le piacciono il rosa, i fiori, le farfalle e le principesse...>>


Ariel, nonostante il numero degli invitati non lo richiedesse, voleva una torta a due piani.
Per accontentarla ma per non far rimanere troppo dolce, il primo piano è "finto", cioè ho usato una base in polistirolo che ho decorato con la pasta di zucchero, come se fosse torta vera; il secondo piano è torta al super-cioccolato.

Quindi ricapitolando:

Fiori e farfalle,

5° compleanno
Taaanto ROSA!
E poi il pezzo forte: la corona da PRINCIPESSA, con il nome della festeggiata in rilievo. (nome, tra l'altro, bellissimo!!!!)
Ancora auguri Ariel!!!!!!


Smartie
(in overdose di rosa!)





Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...