giovedì 25 giugno 2015

Sono una persona che.



Sono una persona che corre.
E che rincorre: le persone, i momenti, i sogni, le emozioni.
Da sempre.
Sono una persona che corre, che rincorre e che a volte ha la sensazione di non arrivare mai.

Sono una persona che si affeziona.
Ai luoghi, alle abitudini ma soprattutto alle persone.

Sono una persona che pensa di essere riflessiva ma che poi, alla fine, dopo aver riflettuto, agisce d'impulso, seguendo tutto tranne la testa.

Sono una persona che esce di casa alle ore 19:15 per andare all'inaugurazione della bakery di un ragazzo che in questi mesi a Milano l'ha fatta troppo ridere.
Sono una persona che prende nell'ordine: tram, metro e autobus. Dopo 50 minuti arriva alle Colonne di San Lorenzo, gira la zona per lungo e largo e non trova il locale. Chiama e si rende conto che non aveva capito niente perché il locale è a Porta Romana!
Sono una persona con il telefono, ovviamente, al 5% di batteria e che senza navigatore non riesce ad arrivare nemmeno dietro l'angolo.
Sono una persona che trova un autobus per arrivare in Duomo, perché è uno dei pochi posti da cui riesce a ritornare a casa. Prende delle patatine a Burger King. Prende la metro e poi il tram.
E rientra a casa due ore e mezzo dopo.

E ci ride sù.

Sono una persona che usa quel 5% di batteria di cui sopra per farsi un selfie in autobus mentre ride di sé, perché questa sì che è una serata da immortalare.


Sono una persona che usa il restante 3% di batteria per fare una foto al duomo, perché tutte le volte che lo vede non può non fare una foto, come se da un giorno all'altro qualcosa, forse, possa essere cambiato.



Sono una persona che adora il suo blog ma che da due mesi e mezzo non scrive un post.
Sono una persona che poi una sera, dopo aver vagato per Milano per due ore e mezzo, sente che non può non scrivere.
(Mi sei mancato cucchiaio!) 


Sono una persona che.


Smartie

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...